La struttura

Pilates CliniCenter è un'Associazione Sportiva Dilettantistica costituitasi nel 2007, che si caratterizza come centro di eccellenza per la preparazione e la professionalità degli insegnanti, e per l'attenzione e la cura con la quale sono stati studiati ed attrezzati gli spazi. Abbiamo creato un ambiente accogliente anche se tecnico ed essenziale; un posto sereno e silenzioso, nel quale lavorare ma anche rilassarsi, ascoltando musica soffusa.

La struttura si divide su due livelli:
Al primo piano: reception con sala d’attesa e la parte relativa al “Clinic” dove si trovano lo studio dell'Osteopata e Massofisioterapista  Francesco Bertino, e due sale con i macchinari, dedicate al Pilates; una dotata di 4 Allegro Reformer e l'altra con Cadillac (Trapeze), Chair, Ladder Barrel e Wall Unit.
Al piano inferiore, l’area è dedicata interamente al corpo libero. Lì pratichiamo il metodo Pilates, Yoga e Qi Gong, in uno spazio confortevole e riservato, suddiviso in due sale e predisposto all’insegnamento sul tappeto (Matwork), con la possibilità dell’utilizzo di piccoli attrezzi; inoltre su questo piano troverete gli spogliatoi con docce completi di ogni confort e la toilette.

Per maggiori informazioni riguardo all’Osteopata potete visitare la pagina www.francescobertino.it